FORUUM

Vacuum Music Foruum / Italian posts - fans italiani, uniamoci!
You are not logged in.
You can take part in Vacuum fans megacollage


Home | Foruumists list | Rules | Register | Login
Vacuum Music Foruum » Vacuum discussion » Italian posts - fans italiani, uniamoci! Topic closed
Author
Message Pages: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 26
Heinza
Vacuumist
Avatar
Registered: 13-10-2004
Posts: 13
vi invito anche a leggere qui: http://utenti.lycos.it/vacuum/

c'era una volta un fan club italiano dei vacuum (a cui io pure mi iscrissi.. ho ancora la tessera, e da qualche parte dev'esserci ancora una lettera (l'unica) che mi fu inviata a suo tempo.. anzi, credo di averla buttata via in un giorno in cui ero sconsolato e ho detto "beh, tanto che me la tengo a fare?")
ciò tra l'altro fu tutto, nel senso che l'avventura col fan club fu: iscrizione, ricezione della tessera e di una lettera, qualche scambio di sms non ricordo neanche più per quale motivo e tutto poi si spense.

cosa ne dite? che valga la pena riprovarci?


_______________________________________
Heinza

-Italy-

04-08-2005 14:53
   
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
oh oh oh! Ciao a tutti di nuovo! Io sono appena (ieri) tornata dalle vacanze e per tutta l'estate non mi sono collegata qui.
Heinza grazie del link. Anche io ero certa che ci fosse stato un fan club dei Vacuum in Italia, capitai sul sito molti anni addietro...

YWLILUTT, dopo tutto questo tempo, lo devo ancora avere, ma spero che nel breve questa faccenda si risolva. Nel frattempo quest'estate ho riascoltato i primi due album, crogiolandomi alla voce di Mattias...

spero che ritorniate mano a mano sul forum! Baci


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

26-08-2005 06:43
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Finalmente qualcuno si è fatto vivo!! Ciao a tutti!!

Heinza, è da tanto che non ti si sente!! Dai, non sparire così!! Fra l'altro, la risposta di Mattias non l'ho avuta neanch'io (ho messo la domanda subito dopo la tua. Vai su vacuum-people, pagina 10). Ovviamente il ragazzo è sempre troppo impegnato... ed anche se sono passati due mesi, noi mortali dovremo ancora aspettare per avere la risposta...

L'idea del sito piace anche a me..... Tante idee, voglia di fare..... Però bisogna davvero darci da fare se vogliamo raggiungere qualcosa.... E, ovviamente, vale la pena di riprovarci!!!

Cecilia, ma tu non hai ancora chiamato Magic Sound? Io ancora no..... non credo però che sia arrivato.......

Un abbraccio a tutti!! A presto!

Last edited by White Queen (05-09-2005 16:34)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

30-08-2005 16:22
E-mail  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Sfortunatamente i Vacuum sono fuori classifica...... Qualcuno li ha fatti fuori....... Requiescant in pacem :rip:  ........

Vi volevo informare che sul sito www.vacuum-global.com potete scaricare dei video live presi dal concerto in Grecia. I video frenano un po', ma sono soddisfacenti.

Last edited by White Queen (03-09-2005 16:44)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

30-08-2005 16:25
E-mail  
Heinza
Vacuumist
Avatar
Registered: 13-10-2004
Posts: 13
ben rientrati a tutti!
purtroppo, dopo esservi assentati voi, mi sono assentato io mentre voi eravate tornati  :tongue:
ora ho da sbrigare gli esami di settembre quindi sono un po' indaffarato!
intanto volevo solo salutarvi!

p.s.
x morris > scusa se nn ti ho poi scritto ma sono proprio partito in quei giorni e sono stato via fino a ieri, tra l'altro sperduto in montagna dove internet potevo solo sognarmelo di notte! ho provato nel frattempo prima di partire ad aggiungerti ai miei contatti di yahoo messenger ma poi nn comparivi in lista.
prova magari a riaggiungermi...
e grandi che avete cominciato a lavorare sul sito!! :app:

ne approfitto per rinnovare l'invito a scambiarci i contatti di msn messenger o yahoo messenger (o altro..) così ogni tanto può capitare di fare 4 chiacchiere al volo  :smile:

a dopo gli esami!  :baloon:


_______________________________________
Heinza

-Italy-

06-09-2005 15:13
   
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ma qui so' tutti morti? Hey, gente, un po' di movimiento ci vuole!! Qualcuno forse sa che fine abbia fatto Fabiolit?

Last edited by White Queen (09-09-2005 17:07)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

09-09-2005 17:02
E-mail  
Morris
Ïîýò
Avatar
From: Hyperion
Registered: 27-06-2005
Posts: 216
:hmm:  non c'è proprio più nessuno?
tutti ad ascoltare i vacuum  :music:

Adesso ho anch'io YWLILUTT... adesso l'abbiamo tutti, no?
Che ne pensate di Love Earth Cry?
Io poi penso che almeno un singolo in Italia potrebbero farlo uscire...
insomma di :fu:  :fu: c'è ne fin troppa in italia... risolleviamo un pò le cose!! :grrr:


:lovevac:  :lovevac:  :lovevac:


_______________________________________
[Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]

26-09-2005 10:38
   
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Vorrei unirmi a Morris e chiedere che fine avete fatto.... Ceciliaaaaaa!!! Valinooooooor!! Ma dove siete?

Hey, Mau... Cattivo..... Lo sai che tutti hanno YWLILUTT tranne me :tears: ....

Eh vabbè... dai, gente, fatevi sentire! Mica vi sarete offese per il sito.....


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

29-09-2005 10:41
E-mail  
Morris
Ïîýò
Avatar
From: Hyperion
Registered: 27-06-2005
Posts: 216
-> per Cecilia e Valinor (quando ritornate?) avete letto il Re Lupo che è uscito in questi giorni?

Last edited by Morris (03-10-2005 15:56)


_______________________________________
[Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]

03-10-2005 15:08
   
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
oh oh oh! E' un secolo che non scrivo qui sopra! E' un periodo veramente incasinatissimo.
Ho appena ordinato YWLILUTT! Incredibile! L'ho ordinato su CDON.COM e lo aspetto trepidante ^^ Ho ordinato anche Culture of the night.

Complimenti per il sito! Fateci sapere novità :-D

Valeria, non ho più sentito Valinor e non ho mai chiamato quel negozio, alla fine.

Morris: no, non ho preso il re Lupo e sinceramente non credo di farlo. Sono contenta che il 56 di Berserk mi sia piaciuto, dopo un paio di numeri in ribasso, ma non credo di voler leggere anche altro di Miura. Sorry...

edit: io non ho messenger.

Baci a tutti

Last edited by Cecilia (04-10-2005 09:48)


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

04-10-2005 09:45
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Non ci posso credere!! E' riapparsa la Cecilia!! Finalmente!!

Cecilia, volevo dirti che io, invece, ho chiamato Magic Sound.... Beh, ovviamente il cd non è ancora arrivato e mi hanno detto di chiamare alla fine di questo mese, quindi.... Non so... Se però ne arrivano 2?

Sono contenta che tu sia riapparsa, non sparire più così a lungo!

P.S. per favore, incrocia le dita per il sito.....


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

04-10-2005 11:29
E-mail  
Morris
Ïîýò
Avatar
From: Hyperion
Registered: 27-06-2005
Posts: 216
io il 56 manco l'ho visto...  :tears:  ma anche a te x caso non piace l'evoluzione della storia?
(caska non più all'altezza del personaggio di una volta... etc...)

il Re Lupo l'ho appena finito... è bello... solo un pò "strano"...

non preoccuparti per il sito... vi informeremo man mano che si realizza...

perchè lo faremo, ah se lo faremo... :varag:

Last edited by Morris (05-10-2005 15:04)


_______________________________________
[Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]

05-10-2005 15:00
   
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Sì, sono mancata un bel po', e anche ora non è veramente che abbia tutto 'sto tempo, ma comunque. A settembre sono andata a seguire due convegni uno in Svizzera e uno a Venezia, quindi sono mancata da casa (e da un computer) circa una decina di giorni. Poi un po' di beghe con il dottorato, tempo perso nelle segreterie...
Ora sto facendo dei disegni per un concorso la cui scadenza è sempre più vicina quindi sto un po' con l'acqua alla gola.
Ma non vi avevo dimenticato!

Beh, se da Magic Sound gli arrivano due cd gliene lasciamo uno, sperando che qualche persona che passa dal negozio scopra i Vacuum  :biggrin: Se ce lo vogliono appioppare per forza allora significa che lo regaleremo! Ma mi sembra che ci sia ancora qualcun altro oltre a noi in questo forum che non ha YWLILUTT... possiamo darlo a lui...  :grouphug:

Morris: sì, anch'io sono convinta di una decadenza di Berserk e soprattutto Schilke mi sta sulle palle. Sul numero 56 hanno pubblicato pure una mia lettera ( :judge:  che bello! Che bello!). Se ti va di leggere le recensioni che faccio mano a mano, puoi andare sul mio blog http://cabepfir.splinder.com e sotto la categoria "manga" troverai le ultime recensioni  :smile:
Comunque ho letto un paio di spoiler su internet e tra pochissimo dovrebbe iniziare una parte interessante perché entra in scena la famiglia Vandimion, la famiglia di Farnese (spero di non averti detto troppo!).

Scusate per queste digressioni bersiereske. Ma qualcuno di voi sa dirmi di che si parla in questo periodo sugli altri thread? Mi scoccio di leggere...  :wink:


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

06-10-2005 08:17
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ah, Mau.... ammiro la tua determinazione :app:

Last edited by White Queen (06-10-2005 12:57)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

06-10-2005 12:56
E-mail  
Morris
Ïîýò
Avatar
From: Hyperion
Registered: 27-06-2005
Posts: 216
dottorato? wow!
io ancora non vedo la fine dell'università.... :(

il cd lo prendo io, perchè quello che ho è mezzo tarocco :)

Sugli altri forum si discute se i Vacuum dovevano
tenersi il nome o no quando si sciogliettero :)
io penso che ne avessero tutto il diritto... IMHO

Nelle tue recensioni ci sono spoiler? Che non vorrei rovinarmi la sorpresa... :)
son curioso di leggere la tua lettera..


_______________________________________
[Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]

06-10-2005 13:16
   
Pages: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 26   Topic closed
Jump to

 
return to the main page
close this window