FORUUM

Vacuum Music Foruum / Italian posts - fans italiani, uniamoci!
You are not logged in.
You can take part in Vacuum fans megacollage


Home | Foruumists list | Rules | Register | Login
Vacuum Music Foruum » Vacuum discussion » Italian posts - fans italiani, uniamoci! Topic closed
Author
Message Pages: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 26
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Il Duca è David Bowie :-)
Grazie per le risposte! Sono andata su un sito sugli Army of Lovers che mi ha chiarito un po' le idee... cmq sicuramente i Vacuum sono i migliori!!! :lovevac:


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

19-10-2005 04:28
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ah,  questo sicuramente.... specialmente dopo YWLULUTT.....

Se non sapete, si è discusso parecchio su uno dei membri dei BWO.... Quel biondone di origine polacca, Martin Rolinski (dio mi perdoni se nomino quest'uomo).....

Vacuum sono i migliori, questo è certo!

Last edited by White Queen (19-10-2005 10:26)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

19-10-2005 10:09
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
altra domanda: ma come si fa a scrivere in russo e alternativamente in inglese? Voglio dire, con la tastiera come si fa? C'è un tasto speciale?

_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

19-10-2005 16:55
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Si cambia il linguaggio.... A parte il fatto che lo devi installare...... Poi lo devi scegliere nella tabellina dei linguaagi usati da te..... Per cambiarlo devi pigiare contemporaneamente "Shift" e "Ctrl".... Così si cambia....

_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

20-10-2005 11:59
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Scusatemi se non ho scritto... Sono un po' impegnata negli ultimi giorni e lunedì parto per Firenze, dove starò una settimana. Ma tu abiti da quelle parti, Valeria? Mi ricordo cose confuse.

YWLILUTT mi è entrato nel cuore e me lo canticchio tutti i giorni.
Baci a tutti.


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

21-10-2005 14:34
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Sì, Cecilia, io sto a Firenze per il momento... Come mai da quelle parti?

_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

24-10-2005 11:21
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Ahhhh che peccato che non ci siamo viste! Io sono appena tornata a Napoli, ma ovviamente a Firenze non avevo internet (sono stata giusto 10 minuti in un internet point, solo per vedere la posta). Ci saremmo dovute scambiare il cellulare, che peccato ç_ç
Sono andata a Firenze per fare ricerche, ho passato una settimana tra Biblioteca nazionale centrale/ Mediceo Laurenziana/ Biblioteca di Lettere/ biblioteca di Storia dell'arte / biblioteca di Scienze della formazione. Il tutto sempre per la mia ricerca di dottorato.
Poi sabato sono andata a Lucca per Lucca Comics & Games e domenica sono stata tutta la giornata agli Uffizi.
Ora non ho molto tempo, cmq ci risentiamo presto


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

01-11-2005 03:00
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ah ecco...

Mica era la prima volta che hai visitato Firenze?


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

02-11-2005 12:19
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
No, era la terza volta che ci andavo. La prima volta ci sono andata in gita scolastica in terza media, poi per tre giorni nel '99, poi ci sono passata giusto un'oretta nel 2001, giusto il tempo di comprare un costume da Calzedonia e riprendere il treno, e poi la scorsa settimana.

Ma che è successo? Morris è scomparso?


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

03-11-2005 06:05
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
No, non credo che sia scomparso.... Su questo topic non c'è movimento (o quasi), quindi....

Io mi preoccupo per la Valinor, piuttosto.....


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

03-11-2005 11:03
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Valinor è veramente sparita... boh...

Hai letto la grande notizia? YWLILUTT esce in Italia il 14 novembre! yuppiiii!!


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

04-11-2005 03:06
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Nooooooo..... Davvero :wacko: ??? Sono contentissima!!! Finalmente!! Ragazzi, vi voglio bene!!

P.S. Non ho captato bene una cosa.... Ma cosa c'entra la Edel? Perché dovremmo scrivere a questa qui (e cosa?)

Last edited by White Queen (04-11-2005 12:18)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

04-11-2005 11:11
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Boh... io a suo tempo, prima dell'estate, avevo scritto sì alla Edel (ricevendo zero risposte) chiedendogli di distribuire YWLILUTT in Italia, ecc. Se vai alle pagine passate di questo stesso thread vedrai che ne avevamo già parlato.
La Edel è la casa di distribuzione che distribuirà YWLILUTT in Italia. Mattias ne aveva accennato quando aveva risposto al mio messaggio su Ask Mattias sempre su http://www.vacuum-people.com. Quindi io (e anche Valinor, penso) avevamo scritto. Però ora che il disco è previsto in uscita non so a che serva più scrivergli... Magari per chiedergli di fare un po' di pubblicità...
Ma la dovremmo fare noi la pubblicità, a questo punto! Costringiamo i nostri amici a comprarlo e facciamogli ascoltare i Vacuum da mane a sera...
Baci.


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

04-11-2005 15:23
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Sì, Cecilia, se ti ricordi anch'io avevo scritto alla Edel e mi ricordo benissimo di averne già parlato....

Non so... Io il cd, ovviamente, lo compro e magari lo dico anche a miei amici.... Solo che..... Non so quando arriverà a Firenze...... Già mi hanno cancellato l'ordine di The Plutonium Cathedral (dopo quasi 5 mesi) e Seance At The Cheabol...

Vedremo....

Come aveva già detto Morris, bisognerebbe scrivere comunque alla Edel , ognuno per conto suo... Così dimostreremo che siamo numerosi e, soprattutto, che esistiamo! Non so cosa mettere però.... Vogliamo decidere? (personalmente scriverei una lettera di insulti perché la Edel ha posticipato l'uscita di YWLILUTT)...

Via libera alle vostre idee....


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

08-11-2005 03:53
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Oddio, non saprei proprio! Credo che scrivere una lettera di insulti proprio quando il disco esce sia alquanto controproducente (nel senso che mi immagino che quello che legge la mail dice: "Ah sì? Non siete contenti? Beh, la prossima volta non lo facciamo uscire proprio, il disco!"). Quindi magari è meglio adottare un tono tipo "Cara Edel Records, ti vogliamo tanto bene perché hai fatto uscire YWL, siamo tanti in Italia che lo aspettiamo da secoli, però la prossima volta fatelo uscire prima ecc. Però siete stati tanto bravi a farlo uscire..." ecc.
Tu stai pensando si scrivere una lettera unica da mandargli identica io, te e gli altri? Oppure una mail cumulativa in cui mettiamo tutte le nostre firme?


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

08-11-2005 12:02
Website  
Pages: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 26   Topic closed
Jump to

 
return to the main page
close this window