FORUUM

Vacuum Music Foruum / Italian posts - fans italiani, uniamoci!
You are not logged in.
You can take part in Vacuum fans megacollage


Home | Foruumists list | Rules | Register | Login
Vacuum Music Foruum » Vacuum discussion » Italian posts - fans italiani, uniamoci! Topic closed
Author
Message Pages:  1 2 3 4 5 ... 26
Breathe
Extreme Vacuumist
Avatar
From: Sweden|Bollnäs,
Registered: 27-09-2004
Posts: 80
http://fandomination.net/?mode=fanfic&a ... cid=114212

I just read this, it was real stupid... sorry... sorta... It sucked^^

"[/Misc./] Rating: PG
Crazy Italians
Read it. In no way is it meant to be offensive to anyone Italian, it's just a cute little monologue. Many people pissed themselves laughing at it..."

that was the 'summary' of it...


_______________________________________
Counting the scattered flowers, this pain that has started to ache again...

Unforgiven - BLOOD

27-11-2004 19:15
   
Cecilia
Stranger



Oh my, that's a real shit! :winky: Poor Italians abroad :tongue:

I cannot understand why Vacuum don't get the success they (well, he: Mattias :heart:) deserve. :mad:


28-11-2004 03:22
E-mail  
Valinor
Stranger



Oh, My  God !!!!
I feel like that guy!!!!  :bigeyes:
My english it’s the same!!!! :blush:

[quote:Valinor: write on, you're good at it!]
Thank you !! You're very nice. :heart:
"andas" ? Hihihihihi, well , you can only write here!!!! Pfiuuuuuu
Good Luck (for test) Breathe :wink:


Sono ancora piegata in due dal ridere!!!!! Anni fa sono andata in Canada, e credo di aver fatto più o meno una figuraccia simile, causa la scarsa conoscenza del mio inglese masticato a metà!!! :blush:

Veramente anch’io non sono registrata a questo sito   ma che mi iscrivo a fare se non ho intenzione di ammattirmi per scrivere in inglese? :hummer:  :whistle:

Si, sono davvero degli assaggini brevissimi!!!
Ma, trovo, di grande atmosfera!!!!  :lovevac:
Si, forse sono leggermente diversi dal precedente sound, è quella la prima impressione , ma bisogna mettere in conto che il gruppo è cambiato, però sono d'accordo con te, bisogna prima ascoltare per intero il lavoro, per giudicare.  :vlogo:
Personalmente per ascoltare un brano, sia deprimente,  che lagnoso o arrabbiato (infatti ascolto di tutto un po') devo avere l'animo accondiscendente, nel senso che devo essere predisposta,
se no non ce la faccio a "reggere".  :rip:
Mentre per la voce di Mattias non faccio eccezioni va giù come il pane. :lovevac:
( equivale a :moooolto bene)  :lovevac:

Appassionata di lirica, ti piace Giuseppe di Stefano, ma nn è per caso che di cognome fai  Gasdia ?
Dai che scherzo !!!  :happy:
In realtà apprezzo moltissimo le persone come te, che amano ed apprezzano le cose belle.   :flower:

Have Fun Girls


30-11-2004 07:11
E-mail  
Cecilia
Stranger




ma nn è per caso che di cognome fai Gasdia ?


ahahahahah magari io sono abbastanza stonata :-P

Mah, anch'io scelgo la musica per come mi va quel giorno. A volte però scelgo qualcosa perché abbia un effetto sul mio umore... x esempio una musica rilassante o una che mi tiri su :-)


01-12-2004 08:44
E-mail  
Breathe
Extreme Vacuumist
Avatar
From: Sweden|Bollnäs,
Registered: 27-09-2004
Posts: 80
Valinor: Thank you! It actually went pretty good, but after that, I got to know that I had a music-test! And I sucked on that one^^

And today, I won my FIRST contest! EVER! That is huge people. So now I'm a proud owner of 'They do it' single^^ -I just have the album... :winky:


_______________________________________
Counting the scattered flowers, this pain that has started to ache again...

Unforgiven - BLOOD

02-12-2004 11:28
   
Valinor
Stranger




Breathe wrote:


And today, I won my FIRST contest! EVER! That is huge people. So now I'm a proud owner of 'They do it' single^^ -I just have the album... :winky:


BUAAAAAHHHHH  :tears: .... SIGGHHH ..... SOB .....BIG SOOOOB :pity: ......GRRRR...  :sad:  !!!!!!!!!
I don't ,sniff .....sniff.....
(for now  :mellow:  ........hihihihihihi)

I'm proud for you  :flower:
What do you think about it?  :lovevac:  :lovevac:

Ciao Cecilia , hai visto ? Ci hanno battute sul tempo!!! Beata lei!!! :rolleyes:
p.s.
non sarai mai stonata quanto me  :blush: ......fidati  :winky: !!!    :biggrin:


:vlogo: VACUUM FOREVER  :lovevac:


03-12-2004 06:35
E-mail  
Breathe
Extreme Vacuumist
Avatar
From: Sweden|Bollnäs,
Registered: 27-09-2004
Posts: 80
Valinor: I LOVE IT! It's awsome... I now also know how to get over Anne Rice's books.  (thank you)

This is how it is: Mattias is my Lestat. Martin (of bwo) is my Nicolas.

Sure Nicolas isn't blonde... but Lestat gave me a taste of blonde guys!^^ And I LOVE it when Lestat calls Nicolas Nicki. Oh the love.

But, Valinor, you don't have the album or so, do you? But shouldn't you be able to get in online now..?

:lovevac:

:tearsineyes: Ugh, how I love vampires...

-And I didn't feel like making Wollbeck Nicki.

Last edited by Breathe (03-12-2004 12:49)


_______________________________________
Counting the scattered flowers, this pain that has started to ache again...

Unforgiven - BLOOD

03-12-2004 12:47
   
Heinza
Vacuumist
Avatar
Registered: 13-10-2004
Posts: 13
Oh,che bello.. qualche anima viva italiana  :tongue:

Avevo quasi perso le speranze... beh,mi fa piacere k c sia qualcun'altro in italy a cui piacciono i vacuum!  :smile:

Io l'album nuovo l'ho ordinato via internet.. dopo averlo cercato qua non ho nemmeno provato a chiedere di farmelo arrivare (ormai me la sono messa via  :winky: )
Personalmente ho ordinato l'album dal sito www.cdon.com e mi sono trovato molto bene!
Oltre a Your whole life is leading up to this ho trovato i due singoli (They do it & Fools like me)
e l'album Culture of night (versione 2002).. tutta roba introvabile qui da noi (ovviamente!!  :mad: )

a proposito di questo aspetto, vedo che anche voi siete abbastanza contrariate dalla scarsa promozione qui da noi! (avevo anche postato un topic a tal proposito)
mi fa troppo arrabbiare 'sta cosa xke l'album nuovo secondo me ha un sound che è molto maturato e in italia potrebbe benissimo ritagliarsi un suo spazio valido (del resto come hanno successo band molto inferiori solo grazie ad una maggiore promozione, o martellamento se preferiamo..) potrebbe a maggior ragione averlo mattias... è triste, lo so, che il mondo della musica più che ruotare attorno all'abilità ruoti attorno alla promozione (della serie diventa famoso solo chi le grandi case potenti vogliono far diventare famoso, e noi ce la beviamo) :hummer:

:wall: d'oh

se può esservi d'aiuto questo è un elenco di qualche settimana fa frutto di una ricerca che ho fatto (ora potrebbe non essere più del tutto attendibile) su ciò che da internet (in una lingua comprensibile) si riesca a trovare dei vacuum:

www.skivhugget.se

CULTURE OF NIGHT 2002                                   
FOOLS LIKE ME                                                 
YOUR WHOLE LIFE IS LEADING UP TO THIS
THEY DO IT

www.hotstuff.se

YOUR WHOLE LIFE IS LEADING UP TO THIS
THEY DO IT
FOOLS LIKE ME
CULTURE OF NIGHT 2002
I BREATHE PROMO           

www.cdon.com

YOUR WHOLE LIFE IS LEADING UP TO THIS
THEY DO IT
FOOLS LIKE ME
CULTURE OF NIGHT 2002 (non fate caso alla copertina del singolo Starting, è un loro errore)

www.soundpollution.se   

FOOLS LIKE ME
STARTING (WHERE THE STORY ENDED)           

www.ginza.se       

CULTURE OF NIGHT 2002
FOOLS LIKE ME
YOUR WHOLE LIFE IS LEADING UP TO THIS
THEY DO IT

www.cdeurope.com

STARTING (WHERE THE STORY ENDED)           
altro...

www.eil.com

I BREATHE -PROMO           
ICAROS -PROMO           
TONNES OF ATTRACTION -MAXI           
...altri non disponibili al momento:
SCIENCE OF THE SACRED   
PRIDE IN MY RELIGION -MAXI   
LET THE MOUNTAIN COME TO ME -MAXI   

www.electronic-obession.se

I BREATHE -PROMO       
ICAROS -MAXI       
PRIDE IN MY RELIGION -PROMO   
TONNES OF ATTRACTIONS -MAXI   


manca, come potete notare
LET THE MOUNTAIN COME TO ME -PROMO
che per ora non ho trovato
(senza parlare di CULTURE OF NIGHT versione 2000 che credo sia qualcosa di introvabile)
--forse dovremmo prenderci la briga di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno di "autoctono" qui sul forum--  :grouphug:

un altro sito interessante è www.gemm.com

purtroppo, avendo cambiato casa discografica, tutto il materiale precedente diventa sempre più difficile e costoso da reperire, e naturalmente non è mai arrivato in italia, quindi è inutile anche spolverare gli scaffali dei nostri negozi in cerca di qualcosa di vecchio.
da noi infatti arrivarono solo
THE PLUTONIUM CATHEDRAL
SEANCE AT THE CHAEBOL
I BREATHE -MAXI
TONNES OF ATTRACTIONS -PROMO

ve li ricordate ancora quando hanno suonato al festivalbar 96 se non sbaglio con I Breathe?
credo sia stata l'unica esibizione live in Italia!  :sad:

alla prossima!
:lovevac:


_______________________________________
Heinza

-Italy-

04-12-2004 11:40
   
Cecilia
Stranger



uanima che post dettagliato Heinza... Io ho il cd di Plutonum Cathedral e Seance at the Chaebold, e poi ho un singolo di I Breathe (con mi pare 4 versioni, quella dell'album, radio edit, e due remix di una certa Antiloop out of oxigen) trovato incredibilmente ad una fiera dell'usato tanti anni fa.
Sì, quella del Festivalbar è stata l'unica volta che si sono esibiti in Italia (che io sappia). Pensare che sono stati a Napoli (la mia città) mentre io ero in vacanza in Calabria! *sigh* è stato proprio qualche giorno prima della morte della principessa Diana, me lo ricordo ancora!

@ Breathe: I can't help but imagining Lestat as Tom Cruise... Mattias is too angelic (expecially with long, straight hair) to be a vampire! Anyway I've read only Interview with the vampire many years ago, and I don't know who Nicki is. Maybe he's a character from a following book of the series?
ps I envy you winning the album! And congratulations for the contest!

@ Heinza & Valinor again: mi fa piacere che qcuno abbia sperimentato l'acquisto via cdon. Prima o poi lo ordinerò anch'io, anche se non l'ho ancora fatto... E' comunque un bene che questo cdon sia finlandese, così paghiamo in euro ^^ (in Svezia non hannoancora gli euro, no?)
Anch'io credo che i vacuum siano ampiamente commerciabili in Italia, e questo per non parlare appunto di tutte le schifezze che arrivano da noi! Il punto è proprio la storia travagliata dei Vacuum e il fatto che hanno cambiato tante etichette. Penso anche che chi di noi li conosce (avendoli sentiti ai tempi di I Breathe) ormai è più che maggiorenne, e che i ragazzini non sanno neanche chi sono... uffi


06-12-2004 11:57
E-mail  
Breathe
Extreme Vacuumist
Avatar
From: Sweden|Bollnäs,
Registered: 27-09-2004
Posts: 80
Cecilia: I tend to se Lestat as the new actor! (don't remember his name...) But he works as Mattias, specially in the begining of 'The Vampire Lestat'. You should really pic up the reading on her books, it only gets better after 'Interview with the vampire'.

Thank you :biggrin: / :blush:


_______________________________________
Counting the scattered flowers, this pain that has started to ache again...

Unforgiven - BLOOD

10-12-2004 14:08
   
Valinor
Stranger




Breathe:

This is how it is: Mattias is my Lestat


WOW WOW It's too nice!!! It's so good!!! :angel:
I love vampires too! Mattias  can be  an Angel-Vampire...... :angel:  :devil: hihihihihi a new kind of vampire...hihihihihi......a  revolutionary vampire guy...... :biggrin:
bye ....Raziel  :vampire: muhahahahaaaaaaa :winky:

p.s.
I've Plutonium Cathedral and Seance at the Chaebol only 
I'll buy  latest cd after Holyday ....Yaouuuuuuuuu!!!! :santa:  :claps


X Heinza: che post magnifico!!!!!!!!
Sono rimasta letteralmente a bocca aperta!!!!
Ma quanto ci hai messo per trovare tutta quella roba.....  :bigeyes:  Incredibbbbbile!!! (alla Aldo,Giovanni e Giacomo :happy:


Heinza: forse dovremmo prenderci la briga di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno di "autoctono" qui sul forum--


Sono pienamente d'accordo!!! Sarebbe bellissimo!!!!!
Ma il mio inglese, come avrai potuto notare fa alquanto schifo.....almeno,quasi come il mio italiano.... :blush:
In fondo è la stessa cosa che ho detto anche a Cecilia.......siete davvero in gambissima !!!! Voi che  potete....fatelo   :wub:
Poi, magari, se leggete qualcosa di interessante,(se vi va, se avete tempo,)  traducete quì qualcosa di più significativo....così vale per tutti, io capisco quello che leggo in inglese, solo a grandi linee...ed è così che rispondo (sempre "a grandi linee") so' limitata....di più nin sò..... :blush:

Grazie mille per aver postato il link di dove l'hai ordinato, non credo che avrò problemi a trovarlo nella mia città, ma in caso contrario , ora so dove ordinarlo senza problemi (si sa, non tutti i siti sono poi così sicuri nè?!)   :winky:

X Cecilia

Cecilia: .....e che i ragazzini non sanno neanche chi sono... uffi

E' vero!!! Infatti tocca a noi far girare la voce  :wink:  è un gran lavoro ..... :winky:
ma se ci diamo da fare siamo meglio  delle grandi case di produzione  :cool: hehehehe :rolleyes:
o no ?! :claps  :happy:

X Annette: Good Luck Kiev ,good luck Ucraina  :heart:

Ragà,  intanto vi faccio gli auguri per Natale,  :santa: cercate di spassarvela al meglio e, a risentirci presto ! :smile:

For all: Merry Christmas  :santa:


13-12-2004 04:43
E-mail  
Cecilia
Stranger



il mio massimo di pubblicità che ho fatto ai Vacuum è stato quando ho regalato un paio di Plutonium Cathedral alle mie amiche, tanti anni fa... non credo se ne siano fregate molto, peccato!
E poi ora sarebbe così difficile trovare i dischi vecchi in giro, ormai Plutonium Cathedral e Seance at the Chaebold non li trovi da nessuna parte.
Pressione alle case discografiche?? E come si fa???
Quando uscì Plutonium Cathedral mandai una lettera a Musica di Repubblica per chiedere se mi davano maggiori informazioni sui Vacuum (allora niente internet... eheh), e ovviamente non ebbi nessuna risposta.

Sapete che ho sognato i Vacuum la settimana scorsa o giù di lì? C'erano un sacco di persone a casa mia e i Vacuum (tutto il vecchio gruppo al completo) facevano più o meno gli animatori. Io ovviamente stavo sbavando per Mattias e poi gli chiedo se ha appresso Your whole life is leading up to this, in modo da sentirlo una buona volta, e lui mi risponde di sì. Purtroppo poi il sogno finisce così Mattias non mi dà il cd :-(

Valinor e Heinza, voi di quale parte dello stivale siete? Come ho già scritto il sono di Napoli :-)

@ Breathe: I don't feel like reading something else by Anne Rice now, but thanks anyway!


14-12-2004 09:07
E-mail  
Heinza
Vacuumist
Avatar
Registered: 13-10-2004
Posts: 13
:santa: Buon Natale a tutti!  :santa:

..anche se sono incacchiato come un'ape (come direbbe Cartman) perché domenica ho dimenticato sul treno la mia borsa porta-cd con dentro anche tutti i miei cd audio originali! compresi plutonium cathedral e seance at the chaebol!!
Ovviamente agli oggetti smarriti non ho trovato niente, perché l'onestà italiana è rinomata nel mondo!... se mi trovo davanti chi se n'è appropriato!!  :diebadly:  :shoot:
(sarà colpa mia che sono stato cotechino, ma..uffa, sta gente di  :fu: )

Ah, io sono di Verona!

e grazie per i compli x il post, ma non me li merito, dai!..
ho solo trascritto il materiale che ho trovato sui link indicati su questo stesso sito da qualche parte dove si parla di "dove comprare".. diciamo che ho fatto un collage..

purtroppo ho molto poco tempo x postare, ma appena posso chiacchieriamo volentieri e vediamo di creare un  :grouphug: con gli "autoctoni"  :tongue:

per ora vi saluto!

PS
non vedo l'ora che vi ascoltiate anche voi il nuovo album! ne vale veram la pena

ciao!  :lovevac:


_______________________________________
Heinza

-Italy-

25-12-2004 08:31
   
Valeria
Stranger



CIAOOOO!!
Che bello! Pensavo di essere sola qui, invece ci sono altri ragazzi che ammirano Vacuum!! Che bello!!!!
Ragazzi, mi dareste una mano a trovare i CD dei Vacuum? Io non riesco a trovarli... Poi, ho avuto un'idea... Nin possiamo fare un sito italiano sui Vacuum? Che ne dite??
Rispondetemi, vi prego!!
P.S. Certo che Mattias è un gran belloccio!! Perché non viene mai in Italia?

Vale


28-12-2004 15:15
E-mail  
Cecilia
Stranger



Ciao Valeria! Benvenuta!

In Italia si possono ancora ordinare The Plutonium Cathedral e Seance at the Chaebold. Se vai da qualche grande distributore, come Ricordi, Messaggerie Musicali, Feltrinelli ecc, questi due dischi sono ancora nelle loro liste (ho verificato). Per quanto riguarda gli altri, le chance sono due: o te ne vai in Svezia (cosa consigliabile, dato che anche la fauna merita ;-) ), o li compri via Internet come ha fatto Heinza (e come io farò, spero, tra qualche giorno).

Per quanto riguarda i siti italiani, tanto tempo fa ce n'erano vari, anzi c'era perfino il fan club italiano! Mi ricordo di essermici inbattuta tanti anni fa su Internet, e avevo anche pensato di iscrivermi, ma poi non l'avevo fatto. Se cerchi magari esiste ancora il sito :biggrin:

Mi dispiace per i tuoi cd, Heinza! :pity:

Non circolo sulle altre parti del forum perché ho troppo poco tempo, e poi il disco nuovo non l'ho ancora sentito.

Buon 2005 a tutti! :santa:


31-12-2004 03:17
E-mail  
Pages:  1 2 3 4 5 ... 26   Topic closed
Jump to

 
return to the main page
close this window