Chi non merita? Attento a insultare la divinità chiamata Mattias... Altrimenti qualcuno che lungi saetta scaglierà un dardo dalle tue parti... :-D
Se ho capito bene, è una cosa tanto per fare, visto che non ci sa altro di cui parlare... Sicuramente sarà molto più carino rispetto al collage precedente (sempre detto che quei cagnolini mi facevano un po' pena... un po' tanto a dire la verità...) anche perché ci sarà più gente... Mah... We'll see...
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
Ciao! Finalmente ieri e' arrivato YWLILUTT che avevo ordinato, sono cosi' contenta!!! Al primo ascolto sono rimasta un po' perplessa, ora sono al terzo e va decisamente meglio, la cosa che mi ha un po' spiazzata e' la differenza abissale con TPC cui peraltro ero gia' preparata un po' dai commenti dei fans e un po' perche' avevo gia' sentito qualcosa scaricandola dal sito. Ho notato che questo album ha una linea molto piu' tradizionale, molto piu' pop sia come basi musicali che come temi trattati e molto meno elettronica e futuristica di prima. Il che non e' necessariamente un male, anzi, "fools like me" x esempio e' bellissima. Bello anche il nuovo stile nella voce di Mattias, anche se mi mancano un po' i suoi assoli potenti sul tipo di "Illuminati". Conclusions: mi piace moltissimo! Chissa' che sia la volta buona che riescono a conquistare le masse
Ciauuuz! Sono tornata ieri a casa dopo una settimana passata nelle biblioteche di Roma (proprio così!). Allora, Jenny, ti è arrivato YWL tramite Ricordi Media Store? Quindi è una cosa che si può fare anche altrove in Italia? Valeria, tu ci hai riprovato? E' successa qualche cosa di particolare qui questa settimana? Qualche altra lite?
Sì, YWLILUTT all'inizio è un po' spiazzante, ne abbiamo parlato a lungo, sia come temi trattati che come interpretazione vocale da parte di Mattias, ma appena ti abitui al nuovo stile vocale è un disco che ti prende.
_______________________________________ I was born king and hero, I have seen more than most
Allora, Jenny, ti è arrivato YWL tramite Ricordi Media Store? Quindi è una cosa che si può fare anche altrove in Italia?
Siii! L'ho ordinato tramite il sito della feltrinelli, ho lasciato il numero di cell e quando è arrivato al negozio mi hanno mandato un messaggio e sono andata a prenderlo. Sul sito si possono fare ricerche per regione quindi penso che sia possibile farlo arrivare in qualunque parte d'Italia.
Valeria, tu ci hai riprovato? E' successa qualche cosa di particolare qui questa settimana? Qualche altra lite?
Mah.... La mia risposta è "mah"... A me i Vacuum, purtroppo, non mi soddisfano più insieme alle loro canzoni... Fanno un solo album in 100 anni, non fanno concerti e nessuna performance in qualche night club, nessuno ne parla (tranne noi), non puoi condividere con nessuno le emozioni(?) che ti suscitanto(?) le canzoni(anche perché tutto quello che si poteva dire su di loro s'è già detto), quando parli dei Vacuum quasi quasi ti ridono in faccia, provocandoti le crisi isteriche di Cassandra... Con tutto il rispetto dovuto alla band, ma quei due unn si vojan movere... Tra poco me li scordo del tutto....
Lite? Che lite? No, tutto tranquillo pare.... La gente è rilassata poiché i Depeche Mode hanno fatto un concerto a Mosca recentemente, quindi tutti sono euforici ancora .... Ah, beati loro....
A noi ci tocca aspettare più di 4 mesi, vero Morris? Tristess...
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
Ho appena visto vacuum-people col nuovo layout e con Six Billion Voices come sottofondo musicale!!! Il nuovo layout è più vitale del precendente, più "selvaggio", col deserto da una parte e un lupo dall'altra, e dà tutta un'atmosfera naturale. Almeno questa è stata la mia impressione. Di Six Billion Voices ho sentito solo quel pezzettino ma mi è piaciuto assai mi piacerebbe ascoltarla tutta!
_______________________________________ I was born king and hero, I have seen more than most