Sul sito ufficiale c'è il sample di 6 billion voices (finalmente), è molto, molto breve ma mi sembra una bella canzone, non molto oiginale però è meglio attendere (sic!) che esca il singolo.... C'è anche il nuovo sito di K (http://www.kristerlinder.com/) molto bello (quanto mi piacerebbe saper usare flash!) e c'è la possibilità di ascoltare alcune canzoni. ps: dove siete finiti tutti quanti ???
Quasi quasi è più bella la Preview... che è sicuramente particolare... però a essere sincero davvero mi aspettavo di meglio... 6BV è davvero commercialissima
_______________________________________ [Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]
Finalmente ho avuto modo di ascoltare PER BENE Your Whole Life Is Leading Up To This.... Era ora lo facessi :-D .... Il sound è identico al sound Depechemodiano , specialmente YWLILUTT assomiglia molto a Playing The Angel (magari il contrario)... Ma l'album mi è piciuto, a parte qualche canzone... Peccato, Cecilia, che i Depeche Mode non ti sono piaciuti più di tanto, meritano di più che un semplice ascolto, IMHO... Ma io non ho capito bene, ma fanno uscire un altro album i V/? Ne sapete già qualcosa?
Last edited by White Queen (07-09-2006 06:45)
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
Ciao a tutti... Sono Alessandro e ho scoperto da poco questo forum sui Vacuum...
Sono anni che cerco qualcuno che conosca questo gruppo ma tutti mi guardano ogni volta in modo stranito..ma almeno ora ho trovato qualcuno che si interessa di loro =)
Comunque la mia canzone preferita è "Tears Of Nation".. Un saluto a tutti =)
Sorpresa. Il fatto è che se Mattias butta fuori una canzone all'anno e tutto quello che riesce buttar fuori sono due canzoni da tagliarsi le vene come "know by now" e "my friend misery" si sta scavando la fossa da solo (almeno per me, magari troverà nuovi fan). Ora manco c'ha più il sito vacuum-people, è rimasto con un profilo su MySpace. Non si capisce neanche se sono veri singoli o solo canzoni buttate lì, e dove comprarli ecc visto che a quanto pare sul presente sito la pagina coi link ai negozi on-line è sparita, il sito di subspace si ferma a "The void" come ultimo singolo fantomatico (non sono mai riuscito a trovarne notizia di una copia fisica, cioè un CD vero e proprio) ecc ecc.. e sì che YWLILUTT era forse l'album più maturo e artisticamente valido! e ora guarda che combina... mah....