mah, sai che non bado molto alle parole,quindi non se se ti piace per quello, ma musicalmente così di primo acchito non mi dice niente. e soprattutto rispetto a quello che YWLILUTT prometteva musicalmente è molto deludente. e poi la politica generale che stanno perseguendo, insomma..... speriamo ma vedo un po' una parabola discendente... io tutto bene, sono in australia. sto insegnando italiano. tu?
cmq ciao Ghostface, fa sempre piacere vedere che esiste qualcuno interessato ai Vacuum.
Intendevo dire che per me KBN é accettabile... considerando anche come si siano abbassati a diventare l'ennesimo gruppo-myspace (il che tutto sommato garantisce loro maggiore contatto col pubblico, rispetto ad un sito ormai poco frequentato come vacuum-people). Del resto anche per il discorso "copia fisica" stiamo andando verso il supporto elettronico, come vedi si sono modernizzati proprio su tutti i fronti..... Più che parabola discendente si stanno adeguando al gusto delle masse, che vuoi farci.
Io dall'anno scorso ho deciso di cambiare strada, ora faccio Fisioterapia e mi trovo benissimo su tutti i fronti
Ïîêà
MaU
Last edited by Morris (05-09-2008 11:02)
_______________________________________ [Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]
A me piacciono abbastanza i vacuum..ma sono introvabili in giro e faccio fatica a trovare i loro cd o comunque qualcuno che sappia di loro... meno male che ho trovato il sito ora...
Oddio è un secolo che non scrivo niente qui ma dato che sono tornata sul myspace di Mattias mi è venuta voglia di lasciare un messaggio anche qui, sempre che qualcuno prima o poi lo colga... Un saluto a tutti i vecchi e nuovi fan!
_______________________________________ I was born king and hero, I have seen more than most