FORUUM

Vacuum Music Foruum / Italian posts - fans italiani, uniamoci!
You are not logged in.
You can take part in Vacuum fans megacollage


Home | Foruumists list | Rules | Register | Login
Vacuum Music Foruum » Vacuum discussion » Italian posts - fans italiani, uniamoci! Topic closed
Author
Message Pages:  1 2 3 4 5 6 7 ... 26
fabiolit
Stranger



ciao ragazze!
anch'io ho cominciato uno stage...pensavo di essere l'unico a non avere più tempo per far nulla,e invece...
riguardo al cd,perchè vi fate tanti problemi x quando arriverà in ita quando si può benissimo ordinare dall'ester in 5 giorni?io ascolto da mesi il loro ultimo album 8non all'altezza del penultimo secondo me,cmq mi piace ugualmente)

di dove siete voi?

ciao!


13-04-2005 15:41
E-mail  
Valinor
Stranger



Ciao, finalmente sono di nuovo su queste righe  :happy: il mio vecchio scassone (pc) ha fuso , nel vero senso della parola  c'è stato uno scoppio e una scintillona e puff addio pc :tears:
ma con un po' (anzi tanta) pazienza il tecnico l'ha raffazzonato,(riaggiustato alla meglio con pezzi usati,se no sai che tombola!!) tenendoselo per un bel po' di tempo in laboratorio,e finalmente dopo un lungo travaglio rieccomi a scrivere , sperando che stavolta duri un po' di più  :rolleyes:

Ma, inZomma....dico,
La primavera (anche se ancora è freschino) è arrivata da un pezzo....ahehmmm...lo so per certo perchè la mattina ho ricominciato a starnutire e ciò gli okki gonfi che neanche si aprono (segno chiarissimo che la primavera c'è!)
Ma l'album ancora NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Il negoziante quando mi vede diventa di tutti i  colori!!!!!!!!  :whistle:
Che p**le nn ne posso più!!!! :hummer:  :grrr:  :devil:  :diebadly:  :shoot:

Complimentoni alla Cecilia che si è iscritta a questo forum!!!! :claps:  :rab:  :app:
Beata te che li capisci    :judge:
se leggi qualcosa di interessante postalo quì in italiano pleeeeeeease :flower:
Spero che il tuo stage prosegua benone :baloon:
Mi ha fatto piacere che hai dato un'occhiata al  forummino del Signore degli Anelli"Commenti" mi spiace solo che in quel periodo nn ho potuto postare, in più sei capitata proprio mentre c'era maretta, cioè un nuovo iscritto aveva aperto  topic non adatti e sconvenienti, così tanto per fare casino, ora pare si sia calmato accidenti , c'è sempre chi gode a fare casini. :hummer:
Cmq la nostra locandiera-Hobbit sta lavorando alacremente per migliorarlo, e mantenere un certo tono,si chiamerà Entaconsulta.org ,perchè come avrai capito noi abbiamo bisogno dei nostri tempi per discutere su ogni argomento  :winky: , se ti fa piacere ed hai un po' di tempo vieni a leggerci ogni tanto :flower: lo so, un forum ,come dici tu ,magari può essere  "impegnativo", anche per me lo è, ma mica è un obbligo! Ognuno fa quel che può, mi sembra normale!  :good: 
Siamo umani con tutti i nostri limiti  :smile:

Fabiolit, hai ragione infatti la prossima volta lo prendo direttamente da internet sul primo sito (abbastanza sicuro)che mi capita!!!! Il fatto è ,( e l'ho già detto), che ho dato  un anticipo e quindi lo Vojo da chi ha già preso i dindi se capì?!
Ho scaricato qualcosa degli Army, così tanto per farmi un'idea...fighi :wink:  ti viene voglia di ballare di muoverti, però per favore nn paragonarmeli ai  :lovevac: VACUUM  :lovevac: ....è tutta un'altra musica nè.... :guitar:
p.s.
In bocca al lupo anke a te per lo stagee,
da come scrivo dovresti capi' benissimo di dove sono
(che poi.... già l'ho scritto)... :whistle:  :mellow: tu piuttosto...

Un'ultima cosa, alcuni video scaricabili dalla home page nn riesco a vederli, o nn si scaricano più, tipo "Tonnes of attraction".....perchè?!
Salutoni a tutti (pochi, ma buoni  :winky: ) :wub:


15-04-2005 06:24
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Benritrovati a tutti!!!
Beh, per rispondere alle domande di Fabio, io sono di Napoli, Valinor è di Roma  :claps:
Come avete forse visto ho aperto un thread sull'uscita in Ilalia di YWLILUTT, e l'amministratore del forum mi ha detto - dopo averlo chiesto a Mattias  :heart: - che dovrebbe uscire in Italia a maggio. Io lo sto aspettando perché non ho una carta di credito da usare su Internet  :pity: e poi è una questione di principio! Io voglio questo album in Italia!!

Povero pc di Valinor!!  :tears:

Per quanto riguarda gli altri threads, ammetto che non li leggo molto... anche perché sostanzialmente parlano dell'ultimo album, che ancora non ho. Però ho visto 3 videomixes negli ultimi giorni, e ho scoperto con mio sgomento quanto siano diverse le ultime canzoni da quelle di Plutonium Cathedral e di Seance at the Chaebold!!  :oooo:  Dov'è andata a finire la voce di Mattias??  :excl:  Ho sentito They Do It, Something Evil that I love it e Starting where the story ended (che non sta nell'ultimo album, credo). Come sono diverse!

Fabiolit, perché non ci racconti più estesamente di quello che pensi dell'ultimo album? Se hai tempo ovviamente  :flower:

Valinor ultimamente ho visto il Ritorno del Re versione estesa!!!  :dance:  finalmente. Ne parlo nel mio blog http://cabepfir.slinder.com (ebbene ho un blog), quindi se ti vuoi leggere il commento che ne ho fatto, puoi andare lì   :colpac:
Sul tuo forum sono andata solo di passaggio, sorry!

buon week end a tutti  :grouphug:


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

16-04-2005 08:24
Website  
Valinor
Stranger



Ciao Cecilia!! :flower:
L'ho visto l'ho visto l'ho visto!!!!!!!! :rab:
E brava la nostra Cecilia!!!!!!! :claps:
Vedi che significa a saper scrivere in inglese!!!!!! :judge:
(OT:Sai quanti giochi on line si ptrebbero fare :Lineage Doom Alien vs Predator ect....SIGGGH...  :tearsineyes: ...)

Cmq per il solo fatto che l'amm. ha chiesto informazioni direttamente a  :mattiasa: Mattias  :mattiasa:  :king: ....be... lo trovo eccitante...a dir poco.... :dance:
(ma sarà vero?! Troooooppo figo!!!!!!! :crazyfun: )


e ho scoperto con mio sgomento quanto siano diverse le ultime canzoni da quelle di Plutonium Cathedral e di Seance at the Chaebold!!    Dov'è andata a finire la voce di Mattias??    Ho sentito They Do It, Something Evil that I love it e Starting where the story ended (che non sta nell'ultimo album, credo). Come sono diverse!


Ehmmm....diverse...come....??? :void:

Scus Cecilia, ma il tuo blog nn si apre, mi da :

"Sorry, no Web Sites results were found."
Pekkè ...pekkè...? :wall:

cmq la versione estesa di RoTK è decisamente  migliore , secondo me, riempie alcune lacune, piuttosto ampie , :rolleyes:  serviva insomma. :good:

p.s.
Da oggi inizia il conclave a San Pietro.....chi sarà il prossimo Papa ...?
Spero davvero in un'altro come  Giovanni Paolo II..... :angel:
ciao a tutti :flower:


18-04-2005 03:41
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Ciao Valinor!!!  :rabbit:

beh sfido che il blog non si apre: ho scritto male il link  :tongue: quello giusto è http://cabepfir.splinder.com (avevo saltato una p!)

*off topic: Il Signore degli Anelli*
Il Ritorno del Re versione estesa aggiunge qualche scena, tra cui quelle fondamentali sulla morte di Saruman e su Eowyn e Faramir  :heart: , però lascia *secondo me* inalterato l'aspetto del film. Secondo me la differenza tra le Due Torri cinematografico e le Due Torri esteso si vedevano di più, per esempio c'è tutta la parte in cui si spiega della predilezione di Denethor verso Boromir e poi del colloquio tra Faramir e Gollum, che secondo me sono essenziali.
Però non ho ancora provato a vedere tutti e tre i film di seguito!  :bigeyes:  Secondo me quella deve essere veramente uno spettacolo diverso... se resisti...  :sleep:  :tongue:
*fine off topic*

*on topic*
Il sound delle nuove canzoni dei Vacuum mi sembra molto diverso! Io non conosco molta terminologia musicale. quindi non lo so spiegare bene, però il suono adesso mi sembra più "sporco" e distorto. Anche Mattias  :mattiasa: utilizza la voce in modo diverso, non più potente e spiegata come prima   :whistle: :guitar: ma un po' più in falsetto (anche se non è la parola giusta), con una voce più da post-rock (ma anche qui non è la parola giusta). Comunque se vai anche tu nella sezione videomixes ti puoi scaricare in pochi minuti uno dei video remixati dai fan, così senti il nuovo stile.

Mi richiedono il computer... devo andare. A presto!  :baloon:


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

18-04-2005 16:33
Website  
Valinor
Stranger



ABEMUS PAPAM!

"Panzer Kardinal" Adolf Ratzinger"  :gitler: "Pastore Tedesco" "il Fustigatore" :bigeyes:
e chi più ne ha più ne metta.....mammamia spero bene voglio essere  ottimista, sempre papa è.

Ciao Cecilia, ahhh, c'era il pekkè al blog che nn si apriva :smile:  OK appena possibbolo gli darò un'okiatina, grazie!

Hihihihi  anch'io nn ho ancora visto i tre film in esteso  tutti insieme, be non è un'impresa da poco!!! non basta una giornata, quasi !!
Pensa però che gli amici del forum hanno organizzato un 'incontro apposta per fare ciò e ci sono riusciti!! :bigeyes:
Che coraggio! Beati loro!!

Si, hai ragione, ti sei spiegata benissimo, qualcosina è cambiato,  :void: ma da quel pochissimo che ho sentito mi sembra ugualmente gradevole ,  :lovevac:  e poi  ogni artista deve pur cambiare o evolversi un pochino, anche se lo stile resta più o meno uguale,  :vlogo:  :mattiasa:
cmq non vedo l'ora di gustarmelo  per intero !!! :tearsineyes:
Abbraccione Cecilia, fatti viva  :wink:


20-04-2005 03:13
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Valinor carissima!  :lips:

Ho tradotto i testi dell'album nuovo, come puoi vedere, e ho aperto un altro topic apposta  :winky:
Spero che ti piacciano, anche se certo, sono sempre dei testi di canzoni, quindi il significato a volte è un po' labile. Comunque, che depressione!  :sad: Sembrano parole scritte da uno che tenta di uscire da uno stato di depressione, a volte ricadendoci, a volte rialzandosi un po'. COme sono diverse dai testi vecchi!
Nei threads in inglese c'è un gran parlare della differenza tra i Vacuum vecchi e i V. nuovi. Beh apparentemente la differenza non è solo nella musica e nel modo di cantare di Mattias! Queste canzoni ti mettono una tristezza addosso...  :tearsineyes: poi dimmi tu come la pensi...

Ho visitato un po' più il vostro forum sul SIgnore degli Anelli, soprattutto la parte dedicata ai film. E' un forum molto carino! Ma non vorrei partecipare alle discussioni perché so come sono fatta. Per me i forum sono luoghi di perdizione  :devil:  già adesso che mi sono registrata qui ho iniziato a passarci troppo tempo. L'anno scorso, che avevo (o lo trovato) più tempo libero, passavo anche una o due ore al giorno sui forum!  :bigeyes: Vorrei evitare una cosa del genere un'altra volta perché non me lo posso permettere.   :heaven:

tanti baci, a presto


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

21-04-2005 06:18
Website  
valinor
Stranger



:claps:  :claps: CE-CI-LIA  CE-CI-LIA CE-CI-LIA !!!!!! :claps:  :claps:

WOHA!!! Ma sei una forza della natura!!!!! :wub:
E nn solo , sei anche bravissima a tradurre!!!! :judge:
Mi dispiace che nn ci sia la faccina che si inginokkia e osanna  :happy:

A questo punto nn so dove mettere le impressioni (strane, a dire il vero, dopo una prima okkiata) se qui o nell'altro post...che stranamente ha accettato il mio nick anche se nn sono iscritta!!!! Ma come è possibile? Io ho scritto di getto dopo averti letto e me l'ha accettato!! Bo....?!

Per quanto riguarda la tua idea sui forum...è esatta !!!
Anche a me succede così!!!
Infatti quello è stato il mio primo forum in assoluto, e questo è il secondo, ma per me cmq vale anche il fatto che nn ho sempre il pc ed il tempo libero e quindi appena posso.....
mi sfogo!!!! :winky:

Vado a rileggermi i testi  da ....brrrrrr...ivido :biggrin:  :lovevac:
Ciao  e grazie ancora di tutto :flower:


22-04-2005 04:19
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
per quanto riguarda i testi... te ne parlo nell'altro topic.

Piuttosto ti volevo dire due cose:
1) Ho scaricato il video di Fools like me (che come canzone non è male, l'avrò sentita già una ventina di volte  :tongue:   :vlogo:  qui allo stage e dietro di me un ragazzo ha detto: "AH! Ecco perché ti piacciono questi! [avevo già accennato alla mia passione per i Vacuum] E' perché il cantante è uguale a Brad Pitt!"
:grrr:  :fingal:  :weird:  :oooo:  :glare:  :excl:  ???
Mattias uguale a Brad Pitt?? Io non ho mai pensato una cosa del genere! E poi anche se avesse il visino che ha, ma non sapesse cantare, non starei qui a perdere tempo appresso ai Vacuum da 8 anni!

e poi... umh... è forse un'offesa essere un bel biondone svedese?  :tongue:  :wub:  :mattiasa:

2) penso di andare a Roma un week-end di maggio... appena finisce lo stage avrò un poco di tempo libero, quindi... ti va se ci incontriamo?  :grouphug:  :rabbit:

a presto


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

22-04-2005 04:39
Website  
valinor
Stranger



Ciao Cecilia,
be eccomi tornata dal "Pontone", è stato abbastanza faticoso per me .

Se sarai a Roma farò di tutto per incontrarti,  :dance:
se ti è capitato di leggere qualcosa di me nel forummino saprai i casini quotidiani che ho....spero proprio di potermi liberare il tempo suficiente almeno per vederti, ma...avrò gli operai per casa a partire già dalla prima settimana fino alla fine del mese, sto già cercando di sgomberare...lo sgomberabile ^___^ almeno,....devo ristrutturarla tutta... :wall:
fa schifo anzicheno...magari ne parliamo in mail, ah a propro, da quando posto qui,
ma forse è un caso, ho la mail piena di spam (credo si chiamino cosi) mi arrivano una ventina di mail al giorno con tutti ??????????.??. cosi  così...ma che è....??????? o in russo...
qualcuno mi "ama"?! :suk: ....nn mi riesce di evitarli, capita anche a te?

Dove hai scaricato il video??????  :bigeyes: :lovevac:
:lovevac: Dimmelo ti preeeeeeeegooooooo...... :lovevac:
Brad Pitt?????????? :bigeyes:
A me non piace neanche un po' quel damerino,
e mi sta pure un po'.... no , anzi, parecchio antipatico!!!! :hummer:
Hummmmm....offesa essere un biondone svedese????!!!! :grrr:
Se rinasco vojo essere biondone e svedese tiè, diglielo pure a quello!!!! :teeth:

NN so se è meglio postarlo qui o lì, va be... mo lo posto qui,
se puoi, è chiaro che mi piacerebbe leggere le liriche in italiano.... :void:
cosi almeno, ci capisco qualcosa, nn devo immaginare....ah... , la mia ignurànz... :blush:

Cmq hai perfettamente ragione, sono molto angosciose e tristi, ma è chiaro che il periodo passato dall'artista Mattias si riflette su quello che cerca di comunicare, cmq a me danno l'impressione di poesie struggenti, assolutamente da interpretare, se conoscessi meglio la sua indole la sua storia, di certo sarebbe più facile, mi risulta un po' come i nostri De Gregori, De Andrè e via dicendo, che sono un poco ermetici e basano tante delle loro liriche su esperienze personalissime o comuni a pochi intimi, che per decifrarle ci vuole uno studio apposito...belle comunque.
Mi fa crescere la voglia di sentirmele in musica.....SIGGGHHH :mattiasa:  :lovevac:

Ciao e grazie mille di nuovo per il tuo enorme impegno. :flower:


26-04-2005 04:55
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Ahah! Tra un paio di giorni ci vediamo  :claps:  :rab:  :grouphug:

Ho finito di tradurre il resto dei testi... sia Plutonium Cathedral, sia Seance at the Chaebol, sia Culture of the Night che da noi non è mai arrivato. Comunque, se nella prima pagina dei sito (www.vacuum-music.com) vai nella sezione DOWNLOAD > album puoi scaricarti le canzoni di Culture of the Night. Io le sto ascoltando proprio in questo momento  :tongue:  :music:  :lovevac:

E così egualmente ti puoi vedere i video, i remix ecc. C'è anche una parte (singing fan show) in cui ci sono i fan che cantano le canzoni dei Vacuum  :whistle:  io ho sentito una versione di Illuminati cantata da una ragazza, che sfizio!

Ho una domanda tolkeniana da farti: ma Echtelion chi/che cosa è? Ho questo nome in mente e non so a chi appartenga  :ohmy:

Hai letto che i Vacuum quest'estate fanno un concerto in Grecia??? E quando vengono qui???  :wall:  :mattiasa:

a presto...


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

02-05-2005 09:19
Website  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
care Valinor e Valeria, è un periodo incasinatissimo, quindi scusatemi se non sto passando di qui tanto spesso.

Valinor mi ha fatto tanto piacere vederti a Roma, anche se per pochi minuti! Spero che in futuro riusciremo a fare di meglio :biggrin:

@ Valeria: no, non ce l'ho ancora YWLILUTT. Se non uscirà in Italia entro la fine dell'estate, credo che implorerò mio padre di tirare fuori la carta di credito per me e di ordinarmelo da Internet... nel frattempo spero ancora che questo maledetto/benedetto CD uscirà anche da noi!!! E' un'ingiustizia che i Vacuum quest'estate facciano un concerto in Grecia e da noi niente!! Mi verrebbe quasi quasi da andare ad Atene solo per vedere il concerto...

baci a entrambe.


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

18-05-2005 13:46
Website  
Heinza
Vacuumist
Avatar
Registered: 13-10-2004
Posts: 13
Heilà!!  :lovevac:
Sono ancora vivo.. ho talmente poco tempo per scrivere   :sad:
Beh, un benvenuto a tutti quelli che nell'eternità passata dall'ultima volta che ho scritto si sono aggiunti! Che beeeelo!  :claps:
Nel frattempo YWLILUTT deve ancora uscire in Italia.. e pure i singoli.
Ma pure in Grecia sono arrivati!! Cosa aspettano a farli uscire qui da noi??
Sono pezzi che in Italia possono far successo, ne son sicuro!   :diebadly:  :tears:  :hummer: Peggio pure della Grecia! Le abbiamo fregato il posto di ultima ruota del carro d'Europa!  :fu:
Oh, incrociamo le dita................. non ci resta altro da fare  :blink:
(Lo so che basta ordinarli da internet, ma è una questione di principio!! Volgio sentirli per radio e in TV!! Con tutta la spazzatura che fa successo in 'sto paese, ci sarà ben posto per i Vac! A meno che il pubblico musicale italiano non sia spazzaturaio al 100%!!  :mad: )

e grande Ceci con le traduzioni! per fortuna ci sono persone di buona volontà come te!  :app:
spero di poter contribuire anch'io più attivamente in futuro, il problema è sempre quel tiranno di un tempo!!  :censored: , sta diventando il mio peggior nemico!!  :excl:

Intanto mi auguro che diventiamo sempre più numerosi!  E che riusciamo a trovare un po' più di tempo per scambiarci qualche idea! (cavoli, non posso ridurmi a postare una volta ogni 3 mesi, no?  :winky: ) e conoscerci meglio!
anzi, ne approfitto subito, rispondendo alla domanda geografica di fabiolit.
io sono di Verona, anche se ormai sono più spesso a Venezia studiando lì  :ibreathe:
terzo anno di giapponese..

e tanto per cambiare, lo studio mi chiama..

per il momento vi saluto!

spero di capitare da queste parti prima di altri 3 mesi!  :tongue:

:void: cazzarola! (quanto amo south park, a proposito  :teeth: )

a presto (speriamo!)  :lovevac:


_______________________________________
Heinza

-Italy-

04-06-2005 13:26
   
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
STUDI GIAPPONESE???  :oooo:  :teeth:  :app:
Anche io ho studiato giap per due anni, qui all'Orientale di Napoli!  :boring:  Sono una grande appassionata del Giappone e una grande divoratrice di manga   :dance:

A parte questo sottoscrivo in pieno tutto quello che hai detto, Heinza! E' una questione di principio! I Vacuum sono la mia band preferita  :lovevac: e non vedo perché non possano sfondare in Italia. Tanto più, appunto, che in Grecia vanno forte, e faranno pure un concerto ad Atene! Buaaah!  :tears:  Voglio un concerto anche in Italia! Anche se fosse, che so, a Torino, attraverserei mezza Italia per vederli/o!  :mattiasa:

E anche io voglio il cd in Italia!!!  :excl:

Altra bella gente, che fine avete fatto? Baci a tutti

Last edited by Cecilia (05-06-2005 04:05)


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

05-06-2005 04:04
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ehi!!
Eccomi, sono riapparsa! Come va qui?
Su un sito dei Vacuum ho fatto una domanda a Mattias (pare che egli risponda) sull'uscita dell'album in Italia (prima di me l'ha fatto Heinza)... ma ovviamente c'è un piccolo problema... non riesco a vedere se mi ha risposto o no in quanto non riesco a mandar giù la pagina con il mouse... il perché mi è ignoto e questo mi addolora particolarmente... come faccio??? appena lo voglio fare mi appare una scritta in inglese : wait for the page to load before scrolling... ma il punto è che la pagina è già loaded!! muaaaaaahhh....
Vabbè... Come vi sembra "The Void"? A me piace tanto, solo che la voce di Mattias è cambiata parecchio... Fateci caso, è più acuta... Non è più così profonda e limpida come era un tempo... Quando ho sentito per la prima volta "Fools like me" mi sono spaventata... Ma Mattias fuma ancora?
Avete visto il video di "They do it"? A me sembra un po' strano il modo con cui canta Mattias... Sembra folle e apre troppo la bocca... Cmq, la canzone non è malaccio, mi piace... Voi che ne dite?
Sto ancora cercando vecchi album dei Vacuum ma non li trovo... Dio mi aiuti...
Vabbè, aspetto le vostre opinioni!! CIAOOOOOOOO!!
P.S Non sparite!!
                                                         Bacioni, a presto


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

05-06-2005 16:33
E-mail  
Pages:  1 2 3 4 5 6 7 ... 26   Topic closed
Jump to

 
return to the main page
close this window