X Valinor: grazie per il numero di telefono.. io sono della provincia di rovigo ma spero che possano spedire i cd ordinati anche fuori regione..
per quanto riguarda il sito.. io avrei un piccolo spazio disponibile, ma avrebbe come indirizzo geocities.com/otadax... per avere qualcosa come "www.vacuum-italia.com" (o qualcosa di meglio... al momento non mi viene in mente niente) bisogna pagare una quota fissa annuale... io farei all'inizio un sito che riporta tradotte in italiano le news di vacuum-music.com... magari per le cose in russo se White Queen ha del tempo libero può pensarci lei...
che si fa? intanto un nome per il fan-group lo si può decidere...
_______________________________________ [Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]
Ohi raga!! Finalmente qualche volontario!!! Se vogliamo veramente fare un sito, mi propongo io a farlo(nel senso che ho il tempo ), perché di computer penso di intendermene un po'.... Pero' sinceramente vorrei un sito, non un fan-group.... Sarebbe un problema? (ecco che traspare la mia ignoranza )... Morris, ma sai mica a chi si può rivolgere per avere delle inforazioni riguardo questo progetto?
Un nome? Io (pensando sempre al sito) inizialmente avevo pensato (vi prego, non mi buttate le arance addosso) a www. illuminati .com oppure www. illuminati .it .... Mi piace molto come nome, mi sembra semplice, ma molto bello e originale ..... Ho anche pensato a come sarebbe il sito, con le citazioni ..... Penso solo che bisognerebbe fare qualcosa di diverso, non solo "biography, discography, photos, ecc.." Qualcosa di più orginale...... Qualche idea, ragazzi?
Grazie Valinor, per i tuoi complimenti, mi fanno molto piacere!! Anch'io ti ho risposto alla mail....
P.S. Se avete bisogno di tradurre qualcosa (russo intendo), avete tutta la mia disponibilità!!
Baci a tutti!!
Last edited by White Queen (06-07-2005 16:51)
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
visto che siamo online ti rispondo subito... che informazioni cerchi? su chi ci può fornire lo spazio - quanto costa?
penso che si possa fare benissimo un sito che non sia solo da fan-group... magari possiamo usarlo per pubblicizzarli in italia, con la collaborazione del sito principale (questo qui)
certo ci vorrà tempo, ma ne varrà la pena!
ps: a me www.illuminati.it e .com piacevano anche, ma esistono già!!
_______________________________________ [Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]
UHM..... UHM...... UHM..... Questa cosa non mi piace.... chi ci ha fregato l'idea ??? ma non possiamo fare "com" invece di "it"? Sì, le informaziono sono quelle che volevo, chi ci fornisce lo spazio, quanto costa, cosa si deve fare, come(eccola la cosa più importante).....
Infatti, il mio scopo era anche quello di renderli più famosi in Italia..... Allora quale nome si sceglie?
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
per quelle informazioni bisogna cercare un pò, perchè ce ne sono varie e poi bisogna valutare la più conveniente...
per il nome io aspetterei le proposte di tutte voi, e anche di heinza... poi magari si decide...
poi magari possiamo cominciare rispondendo a costui... http://www.caffenichilismo.it/istituto/ ... teore.html guarda cosa dice dei vacuum... (anche il resto fa venire i birividi... se sono tutti così in italia sarà difficile far tornare i vacuum )
Beh, vedo di dare anch'io qualche contributo per l'ideazione del sito. Come webmistress di un sito (http://www.amiamiprod.com) e di un blog (http://cabepfir.splinder.com vi dico subito che il nome è l'ultima cosa... il problema sta nel fare le pagine! Qualcuno di voi si intende di html o java? Io ho costruito tutto il mio sito con FrontPage che è il programma di Windows Office con cui anche i dementi possono fare qualcosa, è come Word però scrivi già in html. Per quanto riguarda l'hosting (chi ti fornisce lo spazio, cioè) io per il mio sito ho scelto Aruba (http://www.aruba.it), con cui hai dominio e spazio illimitato a 26 ˆ all'anno (ed è il prezzo più basso che ho trovato). Altrimenti esistono migliaia di hosting gratuiti, però in quel caso non hai il dominio e lo spazio è in genere limitato a 50 mega. Il mio vecchi sito era su http://www.angeltowns.com e l'indirizzo veniva http://www.angeltowns.com/members/cabepfir (50 mega, senza pubblicità). Sennò ci stanno i vari geocities, xoom ecc. La mia idea invece era questa: perché non iniziamo con un blog? E' più semplice, possiamo aggiornarlo tutti (se ci icriviamo tutti) e possiamo mettere le news, uplodare immagini ecc. Io il mio blog ce l'ho su splinder (che consiglio) ma anche altri fanno lo stesso.
Valinor, grazie per la mail, vedrò di chiamarli un giorno o l'altro. Dato che Valeria sta a Firenze, non sono esattamente a un passo da lei... è meglio che te lo fai spedire direttamente da loro, Valeria, quando arriverà. Non ho ancora guardato il link che mi hai proposto, ma lo farò. Baci a tutti
_______________________________________ I was born king and hero, I have seen more than most
NOOOOO!!!! Ma come si permette ??? NOOOO!!!! Bisogna scrivere qualcosa a questo figliolo!!!
Oh, finalmente è arrivata la Cecilia, così io capisco di più Beh, l'idea non sarebbe male..... Ma perché il sito no ? Tanto per cominciare dici, facciamo un blog? Beh non è male se è tanto per iniziare... Ma cosa serve, cioè, come si fa a cominciare? Posso dire che il Word e Exel (così si scrive) lo conosco bene, ma per fare un sito.... boooooooooh
Ah, Morris, cos'hai fatto ..... Hai messo "Illuminati" come tua firma..... Già rimpiango il fatto di non poter mettere questo nome....
Vabbè, quello che volevo dire è che una ragazza russa (Ksusha), iscritta qui ha proposto di fare un incontro tra i fan dei Vacuum nel 2006 perché il nostro amato gruppo farebbe 10 anni .... Voi che ne dite? Si fa anche noi qualcosa?
Last edited by White Queen (07-07-2005 17:48)
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
Ho appena visto che si può votare il singolo dei Vacuum "The Void" su un sito.... Vi prego, votateli!!! Andate su www.vacuum-global.com , lì sulla homepage troverete la notizia e il link.... Pigiate e poi troverete una lista dei nomi, alcuni in russo.... Ma voi troverete lo stesso, poiché il nome dei Vacuum è scritto in inglese. Ci mettete una crocetta accanto e pigiate dove sarà scritto " Ãîëîñîâàòü" , è a destra in basso.... Affrettatevi!!
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
x white queen: votato... hehe di risio si fa conoscere all'estero... e c'era anche howard jones sulla lista di destra...
x cecilia: (ho anch'io panda passport...) disegni bene... io il logo del sito lo farei fare a te... magari potresti disegnare mattias e marina come sono sul video di "pride in my religion"... oppure fare qualcosa tipo il disegno che c'è sul video di "science of the sacred"... imho!
io il linguaggio html lo conosco il minimo che serve per sopravvivere... l'importante è far su qualcosa... dimostrare che i fan italiani ci sono... (questo topic ha dei numeri incredibili ormai...)
_______________________________________ [Though lovers be lost love shall not; And death shall have no dominion]
Morris, grazie per aver visitato il sito! Avevo messo l'indirizzo come esempio... Un disegno dei due? Mmh, in genere non faccio ritratti, però qualcosa di semplice potrei anche farla (un giorno) (quando ho tempo).
Vale, vedo che le idee non sono ancora del tutto chiare. Facciamo una serie di esempi: 1) Sito con dominio. Per esempio uno preso con hosting ha Aruba. In quel caso, puoi sia scrivere le pagine direttamente in linguaggio html sul sito di Aruba OPPURE uplodarle dal tuo pc con una serie di programmi ftp (un po' come quando mandi un allegato con le e-mail). In questo caso le pagine, sul tuo computer, devono essere già pronte: ci sono vari modi per costruire le pagine, il più semplice credo sia FrontPage che è quello che uso io. Normalmente è contenuto nel pacchetto Microsoft Windows Office. FrontPage è un programma proprio come Word: scrivi il testo, puoi mettere lo sfondo, le immagini, ecc. 2) Sito su hosting gratuito (per esempio su geocities). Anche in questo caso puoi sia costruire il sito direttamente al computer conoscendo un po' di html oppure uplodare le pagine (già composte) con la solita griglia da allegato. 3) Il blog. Con un blog tu hai una pagina su cui continui a scrivere direttamente proprio come su questo forum, per esempio. Si possono mettere immagini e link, però hai solo una pagina, quindi non puoi mettere biografia, discografia ecc (per esempio), a meno a quel punto di non aprire un altro blog e di linkarli insieme (cosa comunque semplicissima).
A questo punto credo che la cosa da fare sia scegliere quello che vogliamo fare! Io posso collaborare fino a un certo punto, ma non ho molto tempo e non mi voglio assumere la responsabilità (uhm, che parola pesante) di un sito sui Vacuum. Se preferite fare un blog, ci possiamo iscrivere tutti insieme (esistono moltissimi blog co-gestiti) e chi ha notizie, informazioni o cose da dire le scrive quando vuole. fine della lezione
Vale, ora vado a votare
_______________________________________ I was born king and hero, I have seen more than most
Beh, io voterei per il sito.... E sono in grado di prendermene le responsabilita'.... Intendiamoci, se lo vuole fare qulcun'altro, benvenga.... Mi propongo nel caso non lo volesse fare nessuno.... Ecco....
Brava Cecilia!!
Si', le foto sono belle.... Mi ha fatto una bella impressione vedere i nuovi Vacuum sul palcoscenico.... E sono contenta che ci sia stato anche Wollbeck.... Mattias pero' mi e' sembrato molto stanco.... a te no?
Non m'avete detto nulla sulla proposta che ho fatto... rileggete un po'.... che ne dite??
Abbracci
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...
RAGAZZI!!!! STO IMPAZZENDO DI GIOIA !!! NON CI POSSO CREDERE NEANCH'IO!!!
Ho trovato un sito dove si può trovare tutti i cd dei Vacuum (tranne "The Plutonium Cathedral" e il singolo "The Void")!!!!! Si può trovare "I breathe", "Seance At The Chaebol" (finalmente!!!) , "YWLILUTT", "Icaros", "Tonnes Of Attraction", "Starting", "Culture Of Night"..... Allora, il sito è www.gemm.com .... Ragazzi, sono la persona più felice di questo mondo!!!!!!!
_______________________________________ Ours is just a little sorrowed talk...