FORUUM

Vacuum Music Foruum / Italian posts - fans italiani, uniamoci!
You are not logged in.
You can take part in Vacuum fans megacollage


Home | Foruumists list | Rules | Register | Login
Vacuum Music Foruum » Vacuum discussion » Italian posts - fans italiani, uniamoci! Topic closed
Author
Message Pages: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 ... 26
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhh!!
Che paura!! Non ho mai prenotato le canzoni alla radio..... Non so neanche come si fa....... Però sarebbe meglio se avvertissi alcuni di voi, così magari potrete ascoltare i mitici Vacuum..... Ma non è che si può trovare in giro un manuale, tipo "Come si fa a prenotare le canzoni alla radio";-))))?
Ma su questo sito, quando sei già iscritto, il tuo rango sale? Cioè, non rimani vincolato?
Bello, l'avatar che hai.... buono!!! Anch'io vorrei cambiare il mio ma non trovo niente di carino che abbia le dimensioni richieste....
Fra l'altro, ma Valinor(così si chiama, vero?) che fine ha fatto? Ho la sensazione che siamo solo noi due a restare in contatto..... Forse Heinza qualche volta...... Muah.... tutti occupati, immagino.... anch'io purtroppo.....
                                                                A presto, Vale


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

14-06-2005 17:08
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Giusto una risposta di volata... ho un sacco di cose da fare su World  :wall:
Sì, il tuo rango sale, una volta che sei iscritto... ma questo non è molto importante, no? Credo che alla fine si possa scegliere il proprio "custom title" (quella cosa scritta sotto il proprio nick), ma non ne sono sicura.
Valinor al momento non riesce ad accedere a questo forum e non riesce a scriverci... non so se ha ricevuto una mano dall'amministratore o meno. Spero anch'io che torni presto!
Per quanto riguarda le radio, temo di saperne meno di te... In genere sono più le radio locali che hanno i dischi a richiesta, mentre invece per esempio su RTL 102.5 (la radio che sento di solito) mettono solo 2 canzoni a richiesta nel programma del primo pomeriggio. Poi penso che bisogna chiamare un numero e prenotare la canzone... ma peraltro quale prenoteresti? Qual'è stato il primo singolo di YWL?
baci, a presto


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

16-06-2005 12:05
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ciao!!
No no, il rango non è importante, era solo per sapere.....
Io ci provo con la radio, ma non so se ci riuscirò mai..... Visto che anch'io ho un sacco di cose da fare.... Io prenoterei "Fools like me" o "The Void".... Ma nche "they Do It".... Sono quelle che ho sentito, il resto no.... Ma poi non credo che sia di grande importanza, importante è farli ascoltare.... Ma anche le canzoni vecchie non mi dispiacerebbero.... Tipo "Science Of The Sacred" o "Let The Mountain...."
Il primo singolo di YWLILUTT? Boooooooooh..... Mi ssa "Fools like me", che l'ho trovato pure su internet.... Mi pare eh, non ne sono sicura....
Che te ne pare della notizia che il Genio canterà in Svezia? E noi qui???? Cosa facciamo??? Mi sa che bisogna fare una manifestazione;-))))) e se non basta, lo sciopero di fame ;-P scherzo ovviamente
                                                               Un bacio, a presto!!

Last edited by White Queen (16-06-2005 17:24)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

16-06-2005 17:23
E-mail  
valinor
Vacuumized
Avatar
Registered: 09-06-2005
Posts: 8
A RAGA INVIDIATE!!!!!INVIDIATEMIIIIIIIII!!!!!!!
CE L'HO CE L'HO CE L'HOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :lovevac:  :lovevac:  :mattiasa:  :void:  :coza:  :rab:  :rabbit:  :dance:  :heart:

Scusate ho esagerato un'attimino.......è umano...... :blush:


il 9/6/05 (ormai data storica per me^_____*)
ero disperata.....non riuscivo neanche a postare.....nn ero più passata di qua....
poi sono dovuta uscire....... sono ri-passata per l'ennesima volta al negozio di dischi
e....................mammamia che dire.........
nn ci credeva neanche lui !!!!!
Appena mi ha visto fa il cenno con una mano e senza dire nulla gli appare magicamente nell'altra il CD !!!!!! :king:  :claps:

Voglio ringraziare assolutamente la catena di

"Magic Sound"
info@magic-sound.it

mi sembra il minimo doveroso dopo quello che gli ho fatto passare ...... :app:

Last edited by valinor (17-06-2005 04:23)


_______________________________________
Valinor :mattiasa:

17-06-2005 03:55
   
valinor
Vacuumized
Avatar
Registered: 09-06-2005
Posts: 8
OK,
sono felice di essermi Vacuumizzata per bene,
non so se l'avete notato ma ho dovuto iscrivermi per poter postare.
Questo perchè non mi appare più la scritta "post reply".
....a meno che non faccia il login.....
ora voglio fare alcune prove vedo tanti tastini coi colori.....voglio divertirmi un po'....
ne ho tanto bisogno.....

con YWLILUTT sottofondo......naturilly.... :joker:

ciau a tutti


:void:  :whistle:  :baloon:

Last edited by valinor (17-06-2005 04:12)


_______________________________________
Valinor :mattiasa:

17-06-2005 04:04
   
valinor
Vacuumized
Avatar
Registered: 09-06-2005
Posts: 8
Guarda Vale,
se provi a richiedere i brani alla tv,
ti accorgerai che...........nessuno li conosce!!!!!!
NON li hanno!!!!!!

E' tutto qui il punto!

SIGH SOOOOOBBBB!!!

Secondo me ha ragione Cecilia,
dobbiamo premere affinchè sono costretti a fornirsene qui in Italia!
Dei vari CD, intendo!
E' l'unico modo!
Non ne esistono altri, è la legge di mercato!
Ma perchè credete che qui ancora non vengono???
Perchè siamo quattro gatti a conoscerli ed apprezzarli.
Non ci sono abbastanza vendite......ed è così che ci "snobbano".
........Anche se, visto che non sono  un gruppo che produce canzonette per l'estate,
potrebbero magari fare qualche piccolo concerto tipo underground,tanto per farsi conoscere o aprire il concerto di qualche altro gruppo più conosciuto in Italia
(anche se la loro musica è diversa e forse sarebbe un po troppo umiliante.....non so....)
:lovevac:  :king:

Last edited by valinor (17-06-2005 04:29)


_______________________________________
Valinor :mattiasa:

17-06-2005 04:23
   
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Non mi dire che hai trovato YWLILUTT in un negozio dei dischi..... Non mi dire..... sto imbestialendo..... Ma perché Firenze no??? E Roma sì???:-((((
Ma dai...... Secondo me i Vacuum non verranno in Italia neanche fra 20 anni... Ad agosto faranno un concerto in Svezia..... E Italia???? Abbandonata al suo destino???
Io sono per lo sciopero!! Chi è con me?;-))))


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

17-06-2005 09:19
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! La mia magica Valinor è tornata!!!!  :app: e per di più ha il CD!  :oooo:  ma come ci sei riuscita??? Inizierò anche io a tempestare la Feltrinelli... anche se temo che mi manderanno a quel paese... forse è meglio tentare con la Fnac  :rolleyes:

Sono davvero contenta di risentirti. A questo punto, pretendo la tua puntuale recensione di YWLILUTT!

Beh, i Vacuum in Italia sono venuti, ad un Festivalbar del 1997 (mamma mia!), dove hanno cantato  :ibreathe: Pensa che sono venuti anche a Napoli... e in quel momento io ero in Calabria in vacanza! GRRR!  :tears: Però all'epoca non sapevo che non sarebbero più tornati... E' stato proprio qualche giorno prima della morte della principessa Diana. All'epoca Mattias aveva il capellone lungo e piastrato  :tongue:

Avete scritto tutte alla Edel records, da brave? Io ho scritto ma nessuno mi ha risposto... *sigh*
Bacio a tutte e  :lovevac:


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

18-06-2005 05:43
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
SI'!!!! SI'!!!! SI'!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
HO TROVATO "THE PLUTONIM CATHEDRAL"!!!!!!  Non ci posso credere!!!! Ragazzi, sono la persona più felice del mondo!!!! L'ho trovato dai "Ricordi"... Quando mi sono rivolta ad un ragazzo per ordinare, m'ha detto "ma chi so' questi?...." :-((( Ho pensato: ecco, non troverò mai il CD..... E invece c'era!! Pensavo di svenire.... L'ho voluto pur baciare quel figliolo dalla gioia ;-))) !!!
Unico problema è che non c'è assolutamente "Seance At The Cheabol"... E' fuori catalogo.... Fra l'altro, Cecilia, sono andata dalla Feltrinelli, ma mi hanno detto che i CD non si ordinano... Quindi, come fai a "tempestare la Feltrinelli"?
Mi restano 10 lunghiiiiiiiissimissimi giorni e poi arriverà il Paradiso......
Perdonate la mia folle gioia, ma ci tenevo (e ci tengo) veramente tanto...
So che i Vacuum sono venuti in Italia, ma io parlavo del futuro, che vedo che non hanno intenzione di assaggiare la pizza ;-)))..... Mannaggia, ti sei persa i capelli di Mattias dal vivo ;-))))) Quel bellissimo biondo platino.... (credo).... eh vabbè....
Che vergogna, non ho ancora scritto alla Edel records..... Vado a farlo subito!!!
Tantissimi baci!!!
                                              A presto, Val

Last edited by White Queen (18-06-2005 09:13)


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

18-06-2005 09:12
E-mail  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Ho appena mandato l'e-mail alla Edel Italia.... Speriamo bene, ma non credo che ci diano ascolto.....

_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

18-06-2005 09:37
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Sono contenta che hai trovato il CD!
Beh, i dischi alla Feltrinelli (ammesso che abbia il reparto musica) io li ho sempre ordinati, però devono prima essere presenti nel loro catalogo al computer. Purtroppo YWLILUTT ancora non è nel loro catalogo (almeno non c'era l'ultima volta che gliel'ho chiesto), ma Seance at the Chaebol era nel catalogo... quindi non ti so dire perché non te l'hanno fatto ordinare!

Che bello il tuo nuovo avatar!

10 giorni a che cosa? *curiosa*

baci a tutti


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

19-06-2005 05:25
Website  
White Queen
Shining Vacuumist
Avatar
From: 80's
Registered: 14-05-2005
Posts: 631
Sì, anch'io lo sono!
Il punto è che quando ho chiesto se potevo ordinare, mi hanno detto di no, ma non perché  erano i Vacuum "sconosciuti", fosse stata la Spears, m'avrebbero detto di no lo stesso.... Forse era appunto perché in quella Feltrinelli non avevano il reparto musica..... boooooooooohh.... domani andrò a risentire....
Inoltre, ho trovato YWLILUTT su internet, su MSN.... costa anche poco, mi sa 10ˆ e qualcosa.... L'avrei voluto comprare, però come lo vuoi te, anch'io voglio che sia disponibile nei negozi dei dischi.... Ho fatto pure la lettera di sollecitazione alla Edel... La mia paura è : metti caso YWLILUTT non verrà realizzato in Italia e poi (come "The Plutonium Cathedral" e "Seance At The Cheabol") non sarà più disponibile su internet? E neanche nei negozi dei dischi visto che on verrà realizzato? Ovviamente spero che non accada mai.... ma temo....
Lo sai ho DOWNLOADato i pezzettini delle canzoni di YWLSLUTT, disponibili su www.vacuum-people.com, e  da quel poco che ho potuto ascoltare non mi sembra male l'album, anzi.... L'unica cosa che non mi piace molto, che secondo me quadra poco con le canzoni.... indovina un po'... brava, è la voce di Mattias.... da uno che piange in continuazione, a volte un po' isterica..... ma forse sarà perché , appunto, ho ascoltato solo dei pezzettini, non l'album intero.... E poi ammetto che mi ci devo ancora abituare a qusto cambiamento così profondo, visto che ho avuto un bel distacco da 6-7 anni....
Mancano 10 giorni, (ora un po' meno) e poi arriva quel tanto desiderato e atteso CD....
Una domanda un po' cattiva : ma il Genio, cosa se li mette a fare le lenti a contatto nere?? Secondo lui gli donano?(intendiamoci, non che sia tanto importante, anzi non lo è; è solo una specie di quiz;-)))) A te piace come gli stanno?
                                                            Un abbraccio, Vale


_______________________________________
Ours is just a little sorrowed talk...

19-06-2005 18:48
E-mail  
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
Dopo 6 ore in biblioteca + altre in giro per la città, sono leggermente distrutta.
Ho chiesto anche alla Fnac di YWLILUTT e non ne sanno niente, non ce l'hanno in catalogo e quindi non si può neanche ordinarlo.
Valinor, come sei riuscita al averlo???

Vale: uhm, credo che le cose su internet restino disponibili per un bel po'. I dischi vecchi dei Vacuum su internet sono ancora disponibili ^^
Le lentine di Mattias? E' un argomento a cui francamente non ho mai pensato. Forse vuole semplicemente cambiare, come la gente che si tinge i capelli.

Baci a tutte.


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

21-06-2005 16:13
Website  
valinor
Vacuumized
Avatar
Registered: 09-06-2005
Posts: 8
Ciau raga,
Cecilia , mi dispiace, hai pure sofferto fisicamente per cercarlo...... :angel:
io ho solo rotto le scatole al padrone del negozio :hummer:  :suk:
per "eoni" (in effetti ne è passato di tempo...).......tutto qui....... :rolleyes:
ma gliele ho rotte....parecchio però...... :blush:
Magari mi informo e vi faccio sapere.... :klev:
Non so se è fattibile, ma potrei chiederne un'altro  o due se volete,
magari poi se arriva ve lo venite a prendere quì,
perchè io non posso muovermi ...... :pity:
ma dovete essere sicure ,perchè in caso dovrei versare un anticipo.
Voi nel frattempo pensateci,  poi fatemi sapere.

Cos'è  'sta storia delle lentine??
Ma Mattias non ha gli occhi chiari? :bigeyes:  :mattiasa:
Cmq lo trovo moooolto carino lo stesso....
a prescindere da qualsiasi colore abbia scelto di mettere :good:  :heart:  :mattiasa:  :winky:

Va be', cmq l'album è gradevolissimo, almeno io lo trovo così, :baloon:
le mie preferite sono, They do it, the Void, e Fools like me.

E' vero qualcosa è cambiato, le atmosfere, la sua voce,
(ma forse solo perchè è "disturbata" dalla contro-voce),
quella che usava con Bard era meno "invasiva" e quindi la sua risaltava ...
ma è solo una mia sensazione, perchè in fondo non mi ha deluso affatto.
Ripeto, è un album gradevolissimo e da ascoltare più volte. :lovevac:  :lovevac:  :vlogo:  :void:

Abbraccioni :heart:


_______________________________________
Valinor :mattiasa:

21-06-2005 17:27
   
Cecilia
Sacred Vacuumist
Avatar
From: Italy
Registered: 30-03-2005
Posts: 185
"Solo" gradevolissimo? Niente bellezza da urlo? Questo "gradevolissimo" mi preoccupa un po'...

Se riesci a disturbare il tizio di Magic Sound abbastanza da far avere il disco anche a noi, non finirò mai di ringraziarti! Tanto più che penso che forse intorno al 10 luglio andrò a Roma, questa volta per circa una settimana. Se non ci andrò a luglio ci andrò a settembre, comunque è prevista una mia venuta perché devo setacciare anche le biblioteche romane :tongue:

baci


_______________________________________
I was born king and hero, I have seen more than most :king:

22-06-2005 12:23
Website  
Pages: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 ... 26   Topic closed
Jump to

 
return to the main page
close this window